Informazioni generali
Sede legale, Presidenza e Direzione Generale
Castello di Carrù
Via Stazione 10,
Carrù (Cuneo),
12061
Tel. 0173757111
Per informazioni generali scrivi una mail a:
info@bancaalpimarittime.it
Per comunicazioni a valenza legale e/o istituzionale scrive una mail PEC (Posta Elettronica Certificata) a:
direzionegenerale@pec.bancaalpimarittime.it
Se sei un giornalista o vuoi contattare il nostro ufficio stampa scrivi una mail a:
ufficiostampa@bancaalpimarittime.it
Servizio soci
Tutti i Soci della Banca hanno a disposizione un ufficio in grado di rispondere e informare sui servizi e le attività dedicate al Socio. L’ufficio è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8:15 alle 13:00 e dalle 14:15 alle 17.00 tramite i seguenti canali:
- Tel.: 0173757346
- Mail: soci@bancaalpimarittime.it
Servizi Assicurativi
Banca Alpi Marittime è iscritta alla sezione D del RUI numero D000109374, consultabile al seguente link .
L’intermediario è soggetto alla vigilanza dell’IVASS.
Assistenza Relax Banking
Siamo a tua disposizione per fornirti assistenza, supporto e chiarimenti sull’utilizzo della banca tramite Relax Banking e tramite l’App “Relax Banking Mobile”.
Il Call Center è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 22:00 e il sabato e la domenica dalle ore 9:00 alle ore 15:00 tramite:
- Tel. (dall'Italia): + 39 06 72 65 12 10
- Tel. (dall'estero): +39 0125 85 33 81
- Mail: contact@relaxbanking.it
Estero
Se hai bisogno di informazioni e/o chiarimenti per i nostri servizi dedicati all’etero scrivi una mail a: estero@bancaalpimarittime.it.
Reclami e segnalazioni
Se desideri effettuare un reclamo scrivi una mail a: reclami@bancaalpimarittime.it.